Adotta un Comune Italiano e promuovi la tua azienda in tutto il mondo

4C Centri Comerciali e
Culturali Cittadini



Gli "SPONSOR"
che hanno adottato
i Comuni Italiani






IL SINDACO


Cari Cittadini
E' indubbio che il momento storico che viviamo è, soprattutto sotto il profilo economico, uno dei più difficili degli ultimi anni.
Molti studiosi di economia, unitamente ai Politici più attenti alle problematiche dei singoli territori locali Italiani, concordano nel ritenere il Comune l'unico volano possibile, non solo per una ripresa di tutta l'economia, ma anche per una futura promozione stabile dei territori, delle tipicità, delle imprese, della cultura, del turismo, dell'ambiente e del lavoro.

Il problema che da sempre attanaglia noi Sindaci è quello di non avere mai le risorse sufficienti per dare inizio ad una seppur minima azione in grado di promuovere i nostri territori, farli conoscere all'esterno, tentare di fare incoming, di creare lavoro per i giovani, di condividere le nostre bellezze naturali e le ricchezze culturali.

Oggi a noi si presenta un'occasione irripetibile. Quella di essere aiutati, nella promozione e nella organizzazione di beni e servizi diretti alle nostre comunità, da Aziende che decidono di intervenire finanziariamente per sostenerci nel gravoso impegno di dare sviluppo e lavoro a Cittadini ed Imprese.

Tutto questo è reso possibile dalla affiliazione del Comune al circuito dimmidove che, da subito, mette a disposizione strutture e servizi per Voi Albergatori, Produttori, Ristoratori, Commercianti, Artigiani, Agricoltori, Aziende di servizi, Privati Cittadini, Associazioni, Pro loco.
Vi comunichiamo in dettaglio quello che potete fare e di cui potete usufruire:

Albergatori ed operatori dell'accoglienza (Agriturismi, B&B, Ostelli, Affittacamere, Alberghi diffusi) : hanno un servizio gratuito di incoming e sistema di prenotazione unico centralizzato iscrivendosi su www.albergodiffuso.dimmidove.it
Artigiani e Commercianti: vengono inseriti gratuitamente nel sistema 4C, Centro Commerciale e Culturale Cittadino, per avere la massima visibilità e servire on line una utenza diffusa (www.4c.dimmidove.it) ed hanno a disposizione il sistema di e-commerce promosso in Italia ed all'estero (www.shopping.dimmidove.it)
Produttori ed Allevatori: partecipano gratuitamente a "Carovana-Bio", il settore promozionale dei prodotti tipici. Possono inoltre utilizzare il sistema di e-commerce e partecipare al mercato on line www.shopping.dimmidove.it
Pro loco ed Associazioni Culturali: si inseriscono gratuitamente nel 4C (Centro Commerciale e Culturale Cittadino) e promuovono tutte le attività realizzate nel Comune (www.4c.dimmidove.it). La redazione di dimmidove inoltre promuove ogni evento nel circuito.
Ristoratori: entrano gratuitamente nel 4C (Centro Commerciale e Culturale Cittadino), si promuovono ed hanno tutti i servizi on line per il collegamento ai Cittadini Utenti consumatori (www.4c.dimmidove.it)
Cittadini Utenti consumatori: si iscrivono al dimmiClub, richiedono al dimmiCARD ed usufruiscono di una serie di servizi gratuiti ed agevolati. Inoltre hanno a disposizione Guardiacivica associazione difesa Consumatori per la soluzione dei problemi consumeristici che dovessero avere le proprie famiglie (www.guardiacivica.it)
I titolari dimmiClub costituiscono, oltre a quella occasionale, l’utenza fidelizzata di tutto il circuito. dimmiClub nasce da una esigenza precisa; quella di avere servizi che siano certi e garantiti, che non rappresentino una incognita telematica per chi li richiede e, soprattutto, che siano garantiti da un'azienda conosciuta e raggiungibile da chiunque ed in ogni momento, via telefono, fax, email e di persona nelle proprie sedi. dimmiClub fa della trasparenza la sua forza e la caratteristica primaria del suo impegno facendo omaggio, a tutti i Titolari dimmiClub, della tessera telematica di socio Guardiacivica
GUARDIACIVICA Associazione Difesa Consumatori: Guardiacivica regola tutti i rapporti che si sviluppano all’interno del circuito con particolare riguardo a quelli che intercorrono tra gli operatori e l’utenza dimmiClub


Torna su